Freespirits

Solamente la ardiente paciencia hará que conquistemos una espléndida felicidad

Tuesday, May 16, 2006

fortuna e gioco

Oggi ho vinto 65 euro al lotto! Una settimana fa ho fatto un sogno strano, dovevo essere al lavoro per un meeting alle 10 e invece ci arrivavo alle 11. Il mio capo mi brontolava dicendomi che invece di dormire 14 ore poteva insegnarmi un metodo per dormirne solo 10.
Il sogno era assurdo, ma mi sono ricordata di una vecchia leggenda di casa mia, per cui quando si sognano numeri si devono giocare.
Ho dato i numeri a mio padre e ho vinto in due città.

Forse saranno i miei sogni a trovare un senso a questo labirinto senza uscita in cui sono finita, ecco dove e' finita la mia fortuna..nell'onirico!

Vado a dormire un po' allora..

1 Comments:

Blogger larosita said...

brava!!! tu vois, tes rêves ne servent pas seulement à un enrichissement de la connaissance de ton inconscient, mais aussi à celui de ton portefeuille! :))
mes rêves en ce moment incluent exclusivement un bébé, 2 gros seins et plein de "dippers"! :))) bisous

3:29 AM  

Post a Comment

<< Home