Freespirits

Solamente la ardiente paciencia hará que conquistemos una espléndida felicidad

Monday, January 08, 2007

La Doppia vita di Memedesima- ovvero come diventare scemi e fare due traslochi

Magari fosse la riproduzione del bel film di Kiewslowski "La doppia vita di Veronika"..macché..si tratta di me e delle mie giornate affannate, cercando di fare tutto e concludendo poco. Con un piede a Pisa e uno a Foca...e il cervello che bolle..

Passaporti da rinnovare..no! Da rifare perché gli Usa vogliono la super figa lettura con microchip anti terroristi. 15 giorni per rifarlo? Noo, le persone normali si...ma nel mio caso di piu' perché devo avere autorizzazione di Varsavia e Firenze (!!!!!).
E ce la faccio prima del 31? Boh? Se Dio vuole o Inshallah

Poi Banca, Mutualité, analisi e check up, annunci di affitti di case a Pisa, email a futura collega in Bosnia per affitto..oddio ma ho bisogno di un visto di lavoro per la Bosnia??? Non lo so!

Poi, scartoffie, conti in banca di chiudere, da aprire da controllare...conto arancio, conto blu..Mobili!! Libri!!! Ho bisogno di un computer...

E Email, email a Bruges, email a Sant'anna (ancora non si sa se va bene), Email all'Osce, email per organizzare una festina di addio.. .....e poi aerei per Pisa, aerei per Sarajevo con scalo di sei ore a Belgrado..

Insomma..
IL SOLITO CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma come si fa a mettere due radici..dico DUE??

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Don't panic! Everything will fall into place and the end product of life in Foca and Pisa will be sooooo worth it - I am absolutely sure, especially since you (finally) deserve that your efforts evolve into something amazing: an unforgettable experience and a new start! ;)
Let's skype soon my Isangel!
Tua Stephangel

1:32 PM  

Post a Comment

<< Home