Freespirits

Solamente la ardiente paciencia hará que conquistemos una espléndida felicidad

Saturday, June 14, 2008

momenti da divano..longing for my friends

Il weekend a Budapest con Rosa e Stephanie è stato breve e intenso, ma soprattutto molto bello.

Erano anni che non passavo del tempo con entrambe, parlando, chiacchierando..cammindando, ridendo. Il ritorno a Skopje non è stato facile, mi sono sentita un vuoto dentro, una nostalgia quasi romantica che per un attimo mi ha ricordato gli amori adolescenziali. Per un attimo mi sono chiesta se non fossi semplicemente innnamorata di entrambe, o di come noi tre siamo insieme.

Mi rendo conto che negli ultimi mesi a Skopje sono stata asociale, non mi riconosco in questo orsetto che sono diventata.

Rispetto alla Bosnia dove avevo un altro atteggiamento e forse anche diverse persone davanti a me..qui preferisco stare a casa a guardare un film che ho già visto 100 volte piuttosto che uscire.

Faccio fatica a parlare di cose superficiale, a uscire con colleghi..a uscire in generale. Non riconosco nessun simile o nessun diverso che mi attiri.


E' un momento..DIVANO e di nostalgia per gli amici lontani, quelli con cui uscire e' rilassante e motivante e non un esercizio sociale.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home